Home page dati
 
-
Z-Solutions Zanotti Gianluca
Home page » Ufficio Tecnico Elettrico » Spac Automazione
Spac Automazione

SPAC è il più diffuso ed apprezzato CAD per l’ambiente elettrico in Italia. Le 14.000 installazioni sul territorio nazionale, a cui vanno aggiunte 20.000 copie del modulo di disegno MiniSPAC, portano a circa 34.000 il numero dei progettisti che lo utilizzano ogni giorno.
Dopo oltre vent’anni di presenza sul mercato il software SPAC vanta un ritmo di innovazione e una capacità di adeguamento alle nuove esigenze ad oggi ineguagliate.
SPAC è un vero e proprio sistema di progettazione altamente automatizzato in grado di garantire ai propri utilizzatori grandi risparmi in termini di tempo e risorse nel progettare impianti elettrici, un software per automazione industriale funzionale e affidabile..
STANDARD AutoCAD
SPAC Automazione si basa sullo standard CAD più diffuso al mondo: AutoCAD che, con oltre 24 milioni di utilizzatori, può essere considerato il vero punto di riferimento della progettazione grafica nei formati DWG e DXF.
SPAC è un prodotto autonomo basato su tecnologia OEM Autodesk ma è anche disponibile come applicativo nel caso si possieda una versione full di AutoCAD.
MISSIONE
L’obbiettivo di SPAC, in quanto SISTEMA DI PROGETTAZIONE, è di automatizzare i processi di stesura dei progetti per ridurne i costi e garantire di anno in anno nuove performance grazie alla sua evoluzione costante.
MODULARITÀ
Una importante caratteristica è la struttura modulare di SPAC che ne conferisce una grande adattabilità alle esigenze dell’utilizzatore. Alla versione base, denominata “EL” (Entry Level) possono essere integrate numerose funzionalità specifiche.
SPAC può quindi crescere nei modi  e nei momenti più opportuni seguendo l’evoluzione delle attività del cliente.
ALTRE POTENZIALITÀ
In SPAC è possibile associare ai componenti i codici materiali attingendo da un archivio con circa 60 costruttori per un totale di oltre 500.000 articoli, di cui molti completi di tutte le caratteristiche tecniche compresa la dimensione dei componenti.
SPAC permette di dialogare in modo bidirezionale con i Software PLC (P-Unit), per importare o esportare dal progetto la configurazione del PLC ottenendo l’immediata generazione dei relativi schemi ed il passaggio dati verso che si occupa della loro programmazione.
In tutte le sue versioni SPAC offre un sistema automatico per dimensionare le partenze motori ed è in grado di interfacciarsi con tutti i sistemi di marcatura di componenti, morsetti e fili.
GARANZIE
SPAC si evolve costantemente con aggiornamenti annuali realizzati per integrare nel sistema le richieste operative dei clienti, includendo tecnologie motivate da nuove norme su scala mondiale nel settore della progettazione elettrica.
La certificazione ISO 9001 acquisita da SDProget cura i processi di produzione cui è sottoposto SPAC garantendone la qualità. SDProget è Applicatore AutoCAD Registrato ed Autorizzato, OEM partner Autodesk.
NOVITA' VERSIONE 2013 - Clicca qui per scaricare il PDF
NOVITA' VERSIONE 2012 - Clicca qui per scaricare il PDF
NOVITA' VERSIONE 2011 - Clicca qui per scaricare il PDF
NOVITA' VERSIONE 2010 - Clicca qui per scaricare il PDF
 

 

 

 

Scarica Pdf Presentazione Novità Ver. 2012
Scarica Pdf Brochure Spac Automazione

-   -
   
-   -
-   -
   
-   -
-   -
   
-   -
 
Copyright 2011/2012 ©: Z-Solutions Zanotti Gianluca - p.IVA: 01899880346 Chi siamo  |  Mappa  |  Contatti